25 Marzo 2019
News

Allievi: Carli Salviano 2 - 3 Salivoli

14-01-2019 20:15 - News della società
Formazione: Del Sarto, Di Marco, Di Maio, Galassi, Ghizzani, Sinibaldi (Giorgerini), Mangani, Carducci, Biagini (Iasio a sua volta sostituito per infortunio da Chierchini), Di Paolo, Scateni
A disposizione: Bartoli, Bassetti, Leoncini
Reti: Scateni, Di Paolo, Scateni
Importante ma sofferta vittoria degli Allievi di mister Vadorini. Primo tempo condotto dal Salivoli che si porta quasi subito in vantaggio con bel tiro di Scateni. I piombinesi continuano a pressare ma sono spesso imprecisi sotto porta. E’ però Di Paolo, su bella azione, a raddoppiare prima della fine del primo tempo. Al rientro il Salivoli sembra essere rimasto negli spogliatoi e la squadra locale, su uno svarione difensivo, riesce ad ottenere un rigore che riapre la partita. I piombinesi appaiono nervosi e molto imprecisi ma poi su punizione precisa di Galassi è Scateni a realizzare il terzo gol. La partita però non è finita. I locali per doppia ammonizione rimangono in dieci ma continuano ad attaccare e un errore difensivo con scontro tra Del Sarto e Ghizzani per poco non porta al gol. Subito dopo però nuovo errore difensivo e Del Sarto abbatte un giocatore del Carli per il secondo rigore.
Il Salivoli sembra scuotersi anche se sempre impreciso e Iasio ha una bella occasione neutralizzata da una ottima uscita del portiere avversario. Iasio dal limite viene atterrato con intervento pericoloso dell’avversario che viene espulso con rosso diretto. Iasio deve uscire per una brutta botta al ginocchio.
Malgrado in 9 però il Salviano continua a crederci e il Salivoli con difficoltà riesce a portare a casa una vittoria che lo proietta al quarto posto a soli due punti dal secondo posto. E sabato al Marianelli un Orlando da non sottovalutare perché in ripresa, per confermare i progressi di classifica per un secondo posto che è alla portata. Vittoria con il pensiero rivolto a Iacopo Tognoni per il bruttissimo scontro avuto la scorsa settimana e che lo terrà fuori del campo per molto tempo. Auguri a Iacopo per una pronta guarigione da parte di tutta la società del Salivoli Calcio.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata