13 Dicembre 2018
News

Allievi: Palazzi Monteverdi 1 - 0 Salivoli

05-11-2018 21:25 - News della società
Formazione: Bartoli, Di Marco (Mangani), Sinibaldi (Sacchini), Leoncini, Tognoni, Di Maio, Galassi, Carducci, Scateni (Iasio), Di Paolo, Chierchini (Biagini)
A disposizione: Cananzi, Mosca, Del Sarto
Nuova sconfitta per gli allievi di mister Vadorini.
Salivoli che conduce il gioco ma come al solito con grosse difficoltà realizzative . Il Palazzi si difende organizzato e con maggiore fisicità su un campo ovviamente allentato dalle perturbazioni dei giorni precedenti. Gli allievi nel primo tempo sono pericolosi con una punizione di Carducci di poco a lato vicino all'incrocio e su una occasione di Di Paolo solo davanti al portiere che spara alto.
Il secondo tempo inizia con un contropiede del Palazzi non pericoloso ma un errore difensivo regala ai padroni di casa l'unica occasione che viene realizzata. Il Salivoli tenta ma con poca lucidità di trovare il pareggio. A 5 minuti dalla fine Carducci pesca in area Iasio solo che invece di tirare passa a Mangani anticipato dal difensore. Arriva quindi la seconda sconfitta consecutiva. Sabato al Marianelli contro la Giovanile ValdiCecina per rialzare la testa.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata