23 Gennaio 2019
News

Allievi: San Frediano 3 - 1 Salivoli

11-12-2018 21:10 - News della società
Formazione: Del Sarto, Sinibaldi (Iasio), Di Maio, Bassetti (Mosca), Tognoni, Galassi, Mangani (Gabrielli), Carducci, Scateni, Di Paolo, Biagini (Chierchini)
A disposizione : Bartoli
Reti: Scateni
Brutta prestazione dei ragazzi di mister Vadorini contro una squadra tecnicamente inferiore ma che per la pessima prestazione del Salivoli è riuscita a conquistare i tre punti con poche occasioni però tutte concretizzate. Partenza in salita come al solito per i piombinesi che dopo due minuti su disattenzione difensiva vanno in svantaggio su il primo tiro degli avversari. Bella reazione almeno dal punto di vista caratteriale con diverse occasioni, la più clamorosa di Scateni che solo davanti al portiere lo scavalca. La palla sta finendo in rete ma su errore di Biagini chiaramente in fuorigioco la stessa viene toccata con il gol che quindi viene giustamente annullato. L'occasione innervosisce il Salivoli che continua ad attaccare ma non con fluidità di gioco. Verso il finire del tempo però un bel cross di Mangani trova Scateni pronto a ribattere in rete per il pareggio di fine tempo. Al rientro il Salivoli è ancora confuso negli attacci con tutta la squadra sotto tono e mai incisiva. Su punizione dal limite il San Frediano si porta in vantaggio su nuovo errore difensivo.
I tentativi di pareggio sono senza esito e sullo scadere, contropiede del San Frediano che trova il 3 a 1.
E domenica al Marianelli una delle prime della classe (il Perignano) per dimostrare che i ragazzi del Salivoli possono e devono fare molto di più, confidando nel rientro di qualche pedina oggi assente per infortunio o malattia tra cui Leoncini che sarà lontano dai campi per almeno 1 mese e mezzo per una piccola lesione al polpaccio.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata