20 Ottobre 2019
News

Giovanissimi B: Audace Portoferraio 3 - 2 Salivoli

01-10-2019 21:53 - News della società
Formazione: Ambrosino, Gianetti, Braccini, Lavagnini, Lippi, Campani, Esposito, Petri, Sandri, Patara, Monaco.
A disposizione: Borrelli, Gabbricci, Ronchi, Guerriero, Petrocchi, Pierini, Cortesi.
Reti: Monaco, Lavagnini

Esordio in campionato per i Giovanissimi, guidati da Ettori e Cananzi, che affrontano a Portoferraio i padroni di casa dell'Audace. Primo tempo dai ritmi altissimi e dopo due minuti il Salivoli passa in vantaggio con un gran gol dai venti metri realizzato da Monaco.
Passano pochi minuti e su un'incertezza difensiva i padroni di casa pareggiano, a questo punti gli elbani provavano a spingere sull'acceleratore e trovavano immediatamente il vantaggio al quarto d'ora.
I Biancocelesti, subita la rete dello svantaggio, riprendono il pallino del gioco e sugli sviluppi di un corner, dopo la ribattuta della difesa la palla arrivava al limite dell'aria, dove Lavagnini, al volo sigla un euro gol.
Quando ormai il pareggio sembra il risultato finale del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio di punizione i padroni di casa passano in vantaggio. Secondo tempo giocato quasi esclusivamente nella metà campo elbana, con i salivolensi vicini al gol in più occasioni. Buona partita dei ragazzi, nonostante non siano riusciti a portare a casa i tre punti.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]