23 Maggio 2019
News

Giovanissimi: Salivoli 2 - 1 Livorno9

06-05-2019 21:38 - News della società
Formazione: Assenza, Giacomini (Sottile), Martellucci, Giorgerini, Geri, Politi (D’Andrea), Znaidi, Gentili (Talocchini), Napoleoni, Lessi (Murru), Paini
A disposizione: Guarducci, Casalini, Esposito
Reti: Znaidi, Napoleoni
Partita delicata per i ragazzi di Cinquemani e Giomi che partono un pò contratti ma poi prendono in mano le redini del gioco e al 10° Paini in contropiede di fronte al portiere spara sopra la traversa, così come Napoleoni 6 minuti dopo. Al 17° però Znaidi appena dentro l'area calcia forte e preciso e sigla l'1 a 0.
Al 25° Politi stecca di testa, ma rischia di far gol all'incrocio dei pali ma la difesa salva e al 35° sullo sviluppo di un calcio di punizione dalla sinistra Napoleoni tocca di testa ed infila la porta per il 2 a 0.
La ripresa vede un Salivoli forse troppo pago del risultato e convinto di poter tranquillamente controllare la partita perchè fino allora il Livorno 9 non aveva mai impensierito seriamente la porta biancoceleste, ma la tenacia dei labronici fa sì che a pochi minuti dal termine arrivino al gol con Magli che ribatte in rete una corta respinta in una mischia. Gli ultimi minuti della partita passano con qualche patema, ma il Salivoli riesce a terminare indenne e vincere questo match che li conferma in testa alla classifica.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]