25 Marzo 2019
News

Prima squadra: Marciana Marina 1 - 0 Salivoli

09-12-2018 22:56 - News della società
Formazione:
Specos, Grandi (Montagnani), Fanti, Bezzini , Micchi , Consiglio, Rossi (Nocerino), Persico (Caramante), Ulivieri, Di Sacco, Lamin (Morlè)
A Disposizione: Cristiani
Pronti via...campo piuttosto ostico all’Elba con moltissimo vento ai limiti della regolarità della partita.
Dopo tre minuti la squadra di casa passa in vantaggio. La squadra ospite gioca bene ma senza creare significative azioni da gol. Il primo tempo si chiude con il risultato si 1-0.
Nel secondo tempo i biancocelesti le provano tutte: prima con Ulivieri che non riesce a sfruttare l’occasione a tu per tu con il portiere, poi con Consiglio che riesce a colpire di testa il pallone su una punizione di Di Sacco ma la palla resta davanti alla porta, per poi essere allontanata dai difensori locali.
Ci avviamo verso la fine, punizione di Morle, la palla, però, si infrange sulla traversa.
Nei minuti di recupero sugli sviluppi di un calcio di punizione, Ulivieri calcia a colpo sicuro ma non riesce a spedire la palla in rete prendendo solamente il palo esterno. Finisce così la partita sul punteggio di 1-0.
Partita che lascia l’amaro in bocca per le occasioni avute e ora testa a domenica prossima in casa contro il Bibbona, per restare agganciate alle prime posizioni della classifica.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata