13 Dicembre 2018
News

Prima squadra: Palazzi Monteverdi 2 - 3 Salivoli

11-11-2018 22:52 - News della società
Formazione: Specos, Consiglio, Montagnani , Fanti, Bezzini , Nocerino, Decembrini, Persico, Petri, Di Sacco, Ulivieri
A disposizione: Pacchini, Cristiani, Morlè, Caramante, Micchi
Reti: Ulivieri, Di Sacco, Petri

Inizio di partita convincente da parte del Salivoli che al 15’ sigla lo 0 - 1 con rete di Ulivieri dopo una respinta goffa del portiere su tiro di Decembrini.
Al 33’ Di Sacco si fa parare un rigore. Il primo tempo finisce sul punteggio di 0 - 1 per i biancocelesti che hanno manovrato bene con pochi problemi in difesa.
Nel secondo tempo la squadra ospite soffre gli attacchi dei padroni di casa che però trovano un grande Specos che si rende decisivo su due azioni importanti e funge da supporto morale per tutta la squadra che al 77’ raddoppia con rete di Di Sacco che porta il risultato sul punteggio di 0 - 2. Al minuto 83 il Palazzi sorprende la difesa salivolense e accorcia le distanze portandosi sul 1 - 2. Al minuto 88 il Salivoli con un’azione di contropiede segna un gol con un tiro diagonale di Giacomo Petri. La partita sembra ormai finita ma al minuto 94 il Palazzi accorcia di nuovo le distanze, portandosi sul risultato di 2 - 3. In una partita senza fine, al minuto 95 viene fischiato un rigore a favore del Palazzi, ma Specos para e l’ arbitro decreta la fine della partita.
Partita vinta, fondamentale per continuare questa striscia di vittorie positiva per tutto l’ambiente! Grandi complimenti vanno fatti al nostro portiere, Federico Specos, autore di grandi interventi oltre al rigore parato.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata