13 Dicembre 2018
News

Prima squadra: Punta Ala 2 - 2 Salivoli

25-11-2018 22:29 - News della società
Formazione: Pacchini, Montagnani (Gentili), Grandi, Fanti, Bezzini, Canessa , Chierchini (Cristiani), Di sacco, Ulivieri, Persico (Specos), Decembrini
A disposizione: Sinibaldi
Reti: Ulivieri, Canessa
Il Salivoli parte forte ed al sesto minuto arriva una palla filtrante di Persico che Ulivieri finalizza con una bella palla diagonale.
Fine primo tempo uno a zero per i biancocelesti, partita tutto sommato ben giocata in un campo pesante, poche le occasioni da rete su entrambi i lati .
Nella ripresa dopo 4 minuti Canessa sigla il raddoppio dei Salivolensi con un tiro sotto porta su una palla proveniente da un calcio di punizione.
Al 61’ il Punta Ala accorcia le distanze portando il risultato sul 1-2 su una deviazione di testa su palla crossata su punizione.
65’ il Punta Ala pareggia, 2-2 siglato su un calcio di rigore.
Finisce col punteggio di 2-2, un punto che smuove comunque la classifica che da una parte rende amareggiati per un vantaggio di due reti non sfruttati a dovere, dall’altro c’è soddisfazione per questa squadra anche se non al completo ha dato il massimo. Resta comunque una grande prestazione di una squadra senza molti titolari, contro un avversario che se la è giocata fino in fondo

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata